Nel 300° episodio di Supernatural ci sarà un’attesa riunione di famiglia.
Dopo le sue parole sibilline, che già avevano fatto pensare a questa possibilità, ora è ufficiale: Jeffrey Dean Morgan, che interpretava John Winchester, padre dei due fratelli protagonisti della serie, ritornerà per questo importante traguardo. Intitolato “Lebanon“, l’episodio andrà in onda giovedì 7 febbraio sulla CW. Il produttore esecutivo Andrew Dabb ha rilasciato la seguente dichiarazione: “ci emoziona incredibilmente riavere Jeffrey per questo episodio-traguardo e ritengo che i fan ameranno quello che abbiamo pensato per il suo personaggio…e ci saranno altre guest star a sorpresa“.
Morgan, apparso per la prima volta nel pilot di Supernatural (correva il lontano 2005), non si è visto né è stato nominato nello show a partire dal 2008. Da allora, in televisione si è dedicato a serie come Grey’s Anatomy, Magic City, Extant, The Good Wife, Texas Rising e ovviamente The Walking Dead.
Siete contenti del suo ritorno nella serie, sebbene momentaneo? Quali altre guest star vorreste vedere? Diteci la vostra nei commenti!